EP logo RGB IT  Logo regione FCRC 1  LogoDGC aficlogo

Accredito stampa

Per gli accrediti stampa bisogna inoltrare richiesta al nostro ufficio stampa (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
che provvederà all’inoltro, a chi ne faccia richiesta, di comunicati, foto e clip video, in tempo reale.

Per l’accredito Press è obbligatorio allegare la lettera di incarico della redazione con cui si collabora, redatta su carta intestata e firmata dal direttore o capo redattore. Si riceverà una mail che confermerà la presa in carico della richiesta da parte dell’ufficio comunicazione. Ricordiamo che l’accredito stampa per la 22esima edizione dell'Ischia Film Festival è gratuito.

Sarà cura dell’ufficio comunicazione valutare con attenzione ogni singola richiesta che risponda alle caratteristiche indicate nel regolamento. Le conferme di accredito verranno inviate non prima di fine Maggio.

Regolamento:

Eventuali interviste con gli artisti vanno concordate con ampio anticipo e richiedono in ogni caso l’autorizzazione del nostro ufficio stampa e del talent.

Ingressi omaggio alle proiezioni sono previsti per i giornalisti accreditati che ne faranno richiesta, secondo la disponibilità dei posti in sala

La copertura dell’evento sarà comunque assicurata anche attraverso dirette streaming sui nostri canali ufficiali. Redazioni e giornalisti saranno puntualmente informati di quanto accade al festival e potranno contare su comunicati e materiali audiovisivi. Per essere aggiunti alla mailing list o ricevere ulteriori informazioni è possibile scrivere a (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)