Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Iscrizioni al concorso

Postato in Info utili - Iscrizioni al concorso

Possono partecipare al Festival Lungometraggi, Documentari e Cortometraggi, italiani ed internazionali, proiettati per la prima volta al pubblico nel 2015 o 2016, che abbiano dato particolare rilevanza alla location che fa da sfondo all'opera o all'identità culturale del territorio narrato.

La Deadline per l'iscrizione è fissata al 15 Marzo 2016 con la possibilità di iscrizioni ritardatarie entro e non oltre il 31 Marzo 2016. Per l'iscrizion è richiesto un contributo alle spese di segreteria pari a 7,00 €uro per ciascuna opera presentata (€uro 10,00 per iscrizioni ritardatarie). L'elenco delle opere selezionate sarà comunicato in conferenza stampa in Giugno 2016.

L'iscrizione al festival può avvenire in due modalità secondo la libera scelta dell'utente:

  1. attraverso il piu veloce e semplice portale di iscrizione ai festival: FilmFreeway 
  2. o compilando il form infondo a questa pagina

1. Per gli utenti che preferiscono i siti di iscrizione ai festival:

Cliccare sul banner FilmFreeway per spostarsi sulla pagina dell'iscrizione

 FilmFreewaySubmitBotton 

2. Per gli utenti che preferiscono l'invio attraverso il nostro sito:

Le modalità di pagamento per il contributo alle spese di segreteria saranno comunicate dopo la compilazione del form di iscrizione.

N.B. dopo aver compilato il form e cliccato sul pulsante "Submit" vi comparirà una pagina con istruzioni per l'invio dell'opera che include anche alcuni dei dati immessi nel form come nome, cognome e titolo dell'opera. Se ciò non avvenisse è segno che l'invio non è andato a buon fine. Pertanto vi preghiamo di controllare il formato delle foto allegate o la compilazione di tutti i campi obbligatori contrassegnati da asterisco. Qualora persistessero problemi consigliamo di compilare il form senza allegare foto ed inviare le foto via mail in un secondo momento.

La deadline del 15 e del 31 Marzo è da considerarsi tassativa per la compilazione del form ed il pagamento delle spese di segreteria. L'invio per posta del DVD può avvenire in tutta la settimana successiva alla compilazione del form. Questo per consentire alla nostra segreteria di evadere tutte le richieste e trasmettere ai relativi autori i numeri di ID con le informazioni per la spedizione. Il pagamento potrà avvenire con PayPal, bonifico o c\c postale le modalità sono indicate nella pagina che si aprirà dopo la compilazione e l'invio dell'iscrizione. 

Scarica qui il regolamento dell'Ischia Film Festival in pdf


 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com