Obbligo di trasparenza

Informativa

Secondo quanto disposto dall’Art. 9, Comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 Agosto 2013, N. 91, convertito con Legge 7 Ottobre 2013 N. 112

l'associazione Art Movie e Music, realizzatrice dell'Ischia Film Festival pubblica le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi e artistici di vertice e di incarichi dirigenziali a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione e consulenza:

Direzione artistica conferita al Dir. Michelangelo Messina (curriculum vitae) con delibera dell'assemblea dell'anno 2002 mai revocata. Il direttore Messina per molte edizioni del festival non ha percepito alcun compenso per il lavoro svolto. Ogni anno, solo se il budget lo consente, l'associazione stabilisce per lui un compenso. Per l'intera annualità 2020 ha percepito la somma di €. 15.000,00 a fronte dell'emissione di regolari fatture

Direzione organizzativa conferita alla Sig.ra Ernestina Mazzella (curriculum vitae). La Sig.ra Mazzella svolge un lavoro di volontariato non retribuito per i fini culturali dell'associazione. 

Altre collaborazioni del festival sono regolate da prestazioni occasionali di lavoro, per le quali viene versata ritenuta d'acconto all'atto del pagamento non superano mai i 30 giorni e sono relative a servizi di proiezione, hostess ed altri lavori che non hanno rilevanza artistica e dirigenziale.

Nel 2020 l'associazione ha visto stanziato un contributo di € 30.000 dalla Direzione Generale Cinema del MiBACT. 

Sempre per l'edizione 2020 l'associazione è in attesa di delibera dalla Regione Campania attraverso il bando collegato alla Legge Cinema, per il settore "promozione". 

Ogni eventuale aggiornamento su sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e vantaggi economici di qualunque genere ricevuti nel periodo considerato e superiori a euro 10.000 sarà riportato in questa pagina.

Posted in Il progetto

Print