Italian English
Logo2019IFF.jpg

Ischia Film Festival, Ischia, cinema ischia, concorso cinema, concorso cinematografico

IFF 2019: aperte le iscrizioni

iff

La 17ma edizione si terrà dal 29 giugno al 6 luglio al Castello Aragonese. Già previsto un omaggio a Bernardo Bertolucci. 

Ma il primo pensiero quest’anno il festival lo vuole dedicare a chi non c’è più.
Dal 29 giugno al 6 luglio 2019, l’Ischia Film Festival omaggerà il Maestro Bernardo Bertolucci, terribile perdita per il cinema, italiano e mondiale. Sarà l’occasione per mantenere viva la sua memoria, attraverso le sue opere più significative e le testimonianze di chi ha diviso il set con lui.


Intanto cineasti, filmmaker, produzioni e distribuzioni possono iscrivere le loro opere ai cinque concorsi dell’Ischia Film Festival: lungometraggi, documentari, cortometraggi, Location Negata, Scenari Campani

Le iscrizioni sono già attive sulla piattaforma specializzata FilmFreeway e sarà possibile presentare le opere fino al 15 marzo, con una proroga al 31 marzo per casi che verranno considerati singolarmente dal comitato di selezione. L’Ischia Film Festival 2019 sarà l’edizione della sfida, quella di confermare quanto fatto e andare oltre, un salto di qualità ulteriore per fare di questo evento un punto di riferimento internazionale, un fiore all’occhiello per la cultura italiana in una delle location più belle e suggestive del mondo.L’appuntamento è quindi a Ischia dal 29 giugno al 6 luglio 2018, Castello Aragonese. Nel frattempo, buon Natale, buon anno nuovo e, naturalmente, buon cinema a tutti.

 

Print Email

Campari
BEPER banca
Mini

Contatti

  • Associazione Art Movie & Music
    Via Luigi Mazzella 51, Ischia, 80077 (NA)
    Tel. 081 18166810

Copyright © Art Movie & Music 2018 Tutti i diritti riservati.